• 14779 Grono - Il mago Corona a Libri in Libertà
  • 14757 Greenday 2020 – Festa della sostenibilità
  • 14730 Attenti a "Radar" c’è Lulo!
  • 14617 Apphalthopolis
Agenda
lunedì 22 giugno 2020.
Soazza - Open Air

È uno degli unici concerti openair che avranno luogo quest’estate nella Svizzera italiana perciò è assolutamente da non perdere.

Parliamo del “Rock di fra” di Soazza, che giunge quest’anno alla sua terza edizione. L’evento, organizzato dall’omonima associazione, si svolge in un luogo suggestivo, la scalinata della Chiesa di San Martino di Soazza ed è in programma sabato, 11 luglio. L’Openair propone una serata di buona musica rock aperta a tutti, dai più piccoli ai più anziani. Ad esibirsi saranno tre formazioni musicali della Svizzera italiana. Si comincerà alle 18.00, quando sarà messo in funzione il grill, che saprà soddisfare i palati di tutti mentre i concerti inizieranno alle 19. I primi a suonare saranno i Laralba, che propongono musica irlandese di alta qualità. Si proseguirà con il blues-rock del Trio Mad Mantello che vanta tra le sue fila uno dei migliori chitarristi svizzeri e si concluderà a suon di alternativ rock e metal con i Fall7times che presenteranno, tra l’altro, il loro primo album. Lo spettacolo e il divertimento sono garantiti. Non mancate dunque alla terza edizione dell’Openair “Rock di fra” a Soazza. L’entrata è gratuita.

top

Ognuno desidera che la vita sia semplice, sicura e senza ostacoli; ecco perché i problemi sono tabù. L’uomo vuole certezze e non dubbi, risultati e non esperienze, senza accorgersi che le certezze non possono provenire che dai dubbi e i risultati dalle esperienze.

(Carl Gustav Jung)

 
Sponsors