• 14779 Grono - Il mago Corona a Libri in Libertà
  • 14757 Greenday 2020 – Festa della sostenibilità
  • 14730 Attenti a "Radar" c’è Lulo!
  • 14617 Apphalthopolis
Politica
sabato 27 giugno 2020.
Grigioni: Stefan Engler si dimette da presidente del PDC Grigioni

(ats) Il Consigliere agli Stati e presidente del CdA della Ferrovia Retica Stefan Engler lascia la presidenza del PDC Grigioni. Durante la sua guida il PDC ha conquistato un secondo seggio nel Governo retico.

In previsione del rinnovo del direttivo del PCD Grigioni, Engler e la sua vice Silvia Casutt-Derung lasciano la carica. Gli altri membri del comitato cantonale sono disponibili per un prossimo mandato.

"Il Comitato esecutivo del PDC Grigioni ha preso atto con rammarico della decisione di Stefan Engler", scrive oggi in un comunicato il segretariato del partito. "Sotto la sua presidenza, iniziata nel 2012, il PDC Grigioni è stato in grado di conquistare un secondo seggio in seno al Governo retico."

Il PDC Grigioni rappresenta la seconda forza politica dei Grigioni. La nomina del nuovo presidente si terrà il 2 settembre prossimo.

top

Ognuno desidera che la vita sia semplice, sicura e senza ostacoli; ecco perché i problemi sono tabù. L’uomo vuole certezze e non dubbi, risultati e non esperienze, senza accorgersi che le certezze non possono provenire che dai dubbi e i risultati dalle esperienze.

(Carl Gustav Jung)

 
Sponsors