• 14730 Attenti a "Radar" c’è Lulo!
  • 14617 Apphalthopolis
  • https://www.vorsorge-gr.ch/it?source=ilmoesanom
  • https://www.vorsorge-gr.ch/it?source=ilmoesanof
Comunicati
sabato 15 agosto 2020.
"Cacciare nei Grigioni. Dove posso acquistare la licenza?“ - Acquisto delle licenze di caccia per la stagione venatoria 2020

Già ora i cacciatori grigionesi attendono con impazienza la prossima stagione venatoria, che quest’anno inizierà il 3 settembre.

Iniziano i primi preparativi: muniti di binocolo e cannocchiale trascorrono ogni minuto di tempo libero nella zona di caccia, osservando attentamente le potenziali prede e le loro abitudini. A casa preparano gli uten-sili da caccia, i viveri e le bibite per il trasporto nel rifugio. Le imposte e l’assicurazione di responsabilità civile obbligatoria sono state pagate? Ha proceduto personalmente al tiro d’aggiustamento della Sua arma. Conoscono le principali novità relative alle prescrizioni per l’esercizio della caccia? E infine, per concludere i preparativi, quando e dove è possibile acquistare la licenza di caccia?

Sul sito web www.ajf.gr.ch e nel Foglio ufficiale del Cantone dei Grigioni del 13 agosto 2020 sono pubblicati i luoghi, le date e gli orari della vendita organizzata delle licenze. A partire dal 19 agosto 2020 è possibile acquistare le licenze presso il Museo della natura dei Grigioni. Al Museo della natura dei Grigioni e presso gli organi di vigilanza della caccia è possibile acquistare le licenze di caccia pagando come finora in contanti oppure anche senza contanti. Vengono accettate carte di debito come la carta Maestro o la Postcard, che addebitano l’importo dovuto direttamente al vostro conto e senza commissioni. Le licenze possono essere pagate anche con carte di credito quali Master-Card o Visa, e TWINT.

A titolo di novità a partire dal 19 agosto 2020 la sede del nostro Ufficio si troverà in Ringstrasse 10. Il contatto personale con l’utenza è possibile solamente in singoli casi e su appuntamento. L’acquisto della licenza contro fattura e l’utilizzo di buoni è possibile solo per via postale, a condizione che la documentazione sia allegata. Sono fatte salve modifiche alle misure di protezione dell’UFSP in relazione alla Covid-19.

top

Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.

Proverbio cinese

 
Sponsors