• 15353 Mascherine fuori posto!
  • 14730 Attenti a "Radar" c’è Lulo!
Comunicati
lunedì 21 settembre 2020.
PGI - Il nuovo Comitato per il triennio 2020-2023

Si è tenuta a Soazza, sabato 19 settembre, l’assemblea annuale dei soci della Pgi Moesano, nel corso della quale si è provveduto al rinnovo del Comitato sezionale.



Il Comitato della Pgi Moesano sarà dunque composto, per il triennio 2020-2023, dalla Presidente Nicole Santi e dagli assessori Renata Rigassi, Alessandro Peroschi, Milena Colombini, Mara Albertalli, Ilaria Bottini e Giulio de Gottardi. La Pgi Moesano ringrazia sentitamente i membri uscenti Eleonora Righetti, Tessa Consoli e Fiammetta Albertalli per il lavoro svolto.
Sono stati eletti, quali Delegati per l’assemblea ordinaria della Pro Grigioni Italiano prevista il 7 novembre 2020, Lino Succetti e Ilaria Bottini.
Nel corso dell’assemblea la Presidente ha presentato il rapporto di attività 2019 e il relativo rapporto finanziario, nonché ripercorso l’agenda 2020, parzialmente sospesa a seguito dell’emergenza sanitaria.
Si è fatto inoltre accenno alla programmazione prevista per il 2021, che riprenderà alcuni dei progetti sospesi nel 2020, prevedendo tuttavia anche delle interessanti novità.
Un ringraziamento di cuore a tutti i neoeletti per la loro disponibilità e ai soci per la loro presenza!

top

"Megghju aviri a chi fari cu centu briganti, ca cu nu stortu gnuranti."

È meglio aver a che fare con cento briganti piuttosto che con uno solo, ma stupido.

Proverbio calabrese

 
Sponsors