• 15536 Biblioteca Comunale Grono e Libreria Lulibri presentano Libri in libertà
  • 15513 Telefono Amico Ticino e Grigioni Italiano 1971-2021
  • 15386 San Vittore sempre più verde!
  • 14730 Attenti a "Radar" c’è Lulo!
Comunicati
martedì 20 ottobre 2020.
AMAM - Annullato l’incontro del 26 ottobre

Pubblichiamo la lettera inviata dal Comitato dell’Associazione Moesana Arti e Mestieri ai propri soci per avvisarli del forzato annullamento dell’incontro del 26 ottobre causa misure sanitarie.

Care socie, cari soci,

sembra proprio che il Coronavirus non voglia lasciarci tornare alla normalità e ancora una volta, dopo l’impennata di casi degli ultimi giorni, ci costringe ad annullare il prospettato evento con il consigliere di Stato On. Marcus Caduff. Le ultime disposizioni emanate domenica scorsa dalla Confederazione non lasciano a nostro modo di vedere spazio ad interpretazioni. Lo scopo della serata era di un piacevole incontro e scambio di opinioni con il consigliere di Stato e i suoi collaboratori, e tra i soci stessi. Le decisioni del Consiglio Federale fanno sì che tutto questo non sarebbe stato possibile. Hanno contribuito a questa decisione anche il senso di responsabilità sociale e nei confronti delle imprese che non possono più permettersi un ulteriore fermo delle loro attività. Seguiamo quindi i consigli delle autorità superiori a voler evitare questo tipo di eventi se non assolutamente indispensabili.
Convinti che questo sia solo un arrivederci alla visita dell’On. Caduff, vi salutiamo cordialmente.

Buona salute a tutti

top

„La virtù, la sanità fisica, ogni bene e la divinità sono armonia: perciò anche l’universo è costituito secondo armonia. Anche l’amicizia è uguaglianza armonica.“

Pitagora

 
Sponsors