• 16935 Tito Tettamanti e Alfonso Tuor Grono
  • 16928 Geronimo Stilton a Grono
  • 16876 A scanso di equivoci
  • 16858 Mata SWING a San Vittore
  • 16857 Dove sta ZAZAR?
Comunicati
domenica 15 novembre 2020.
Nuovo presidente per l’Ente Turistico Regionale del Moesano

All’ordine del giorno dell’AG dell’Ente Turistico Regionale del Moesano, tenutasi mercoledì 11 novembre, nell’ampia sala spettacoli di Mesocco, c’era anche il rinnovo del mandato al CdA che giungeva a scadenza.

Hans Peter Wellig, che vi sedeva fin dal maggio 2011, quando venne istituita l’OTR, e che dal 2015 ne era il presidente, non ha sollecitato un nuovo mandato. Quale nuovo rappresentante il comune di Mesocco ha proposto ai delegati presenti Alessandro Peroschi, che è stato accolto con un applauso. Riconfermati gli uscenti Samuele Censi (vice presidente), Alain Baretta, Paolo Papa, Silva Ponzio, e Graziano Zanardi. Tra questi anche Devis a Marca che l’Assemblea ha nominato nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Gli azionisti dell’Ente Turistico Regionale del Moesano – i comuni di Mesolcina e Calanca – hanno inoltre dato scarico all’amministrazione approvando i conti 2019, revisionati da FidO Consult SA di Grono alla quale è stato rinnovato il mandato.

top

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.”

WINSTON CHURCHILL

 
Sponsors