• 15536 Biblioteca Comunale Grono e Libreria Lulibri presentano Libri in libertà
  • 15513 Telefono Amico Ticino e Grigioni Italiano 1971-2021
  • 15386 San Vittore sempre più verde!
  • 14730 Attenti a "Radar" c’è Lulo!
Comunicati
martedì 17 novembre 2020.
Presentazione del libro “In Virus Veritas” e Concorso della Biblioteca comunale Grono

La presentazione del libro “In Virus Veritas : La satira al tempo del Covid-19”, con le vignette di Lulo Tognola e i commenti di Alessandro Tini, a favore della Catena della solidarietà, si svolgerà online con gli interventi a distanza degli autori e dei personaggi che hanno collaborato.

L’evento è previsto Giovedì 19 novembre alle ore 20.00 sul canale YouTube della Biblioteca comunale Grono (informazioni anche sulle pagine della Biblioteca Grono www.bibliotecagrono.ch al capitolo nuovi eventi e Facebook).
Per questa occasione la Biblioteca comunale Grono propone ai suoi utenti un CONCORSO. Ben 10 libri saranno messi in palio per i primi 10 lettori e lettrici che si annunceranno (una persona per nucleo famigliare, escluse le collaboratrici della Biblioteca).
Due le possibili modalità per vincere l’opera in palio:
1. i primi 5 utenti che invieranno un messaggio (con l’oggetto Libro In Virus Veritas) all’indirizzo di posta elettronica bibliotecagrono@gmail.com giovedì 19 novembre dalle ore 20.00 e per 24 ore, ossia fino alle ore 20.00 del 20 novembre, si aggiudicheranno uno dei 5 libri che saranno poi da ritirare in Biblioteca nei giorni di apertura.
2. i primi 5 utenti che si presenteranno in Biblioteca durante la normale apertura di venerdì 20 novembre tra le 16.00 e le 18.30 si aggiudicheranno uno degli altri 5 libri.
Partecipate!
Ci sono ottime possibilità per vincere un bel libro divertente e nel contempo contribuire all’azione della Catena della Solidarietà.

top

„La virtù, la sanità fisica, ogni bene e la divinità sono armonia: perciò anche l’universo è costituito secondo armonia. Anche l’amicizia è uguaglianza armonica.“

Pitagora

 
Sponsors