• 15626 Sporcaccioni equilibristi
Comunicati
lunedì 23 novembre 2020.
Comunicato Sci club San Vittore stagione 2020/21

Pubblichiamo il comunicato dello Sci Club San Vittore.

Care amiche sportive, cari amici sportivi
Care monitrici, cari monitori,

siamo quasi in dicembre, si comincia a sentire il freddo dell’inverno ed i colori di questa stagione iniziano a tingere le nostre montagne. Tutto questo fa venir voglia di ripartire con la pratica degli sport invernali.

Negli scorsi anni in questo periodo l’Assemblea ordinaria del nostro Sci club era già archiviata. Quest’anno a causa del Covid quest’evento non potrà tenersi e purtroppo questa non sarà l’unica modifica al calendario delle attività.

Nelle ultime settimane la situazione pandemica si è ulteriormente aggravata anche nella nostra regione. L’UFSP e il Dipartimento della sanità invitano a limitare al massimo le attività non indispensabili e ad evitare per quanto possibile i contatti e gli spostamenti. Il Comitato dello Sci club, proprio in quest’ottica, ha deciso di sospendere le attività sui campi da sci. Ci sta a cuore la salute delle nostre sciatrici e dei nostri sciatori, ma anche quella delle nostre monitrici e dei nostri monitori. Sentiamo inoltre come nostro dovere quello di contribuire al contenimento della propagazione della pandemia.

Capiamo la delusione dei nostri più fedeli giovani sportivi e per questo il Comitato vigilerà costantemente sull’evolversi della pandemia e appena le condizioni permetteranno di svolgere le nostre attività di gruppo sui campi sciistici con la dovuta sicurezza, le riprenderemo. La nostra speranza è che questo possa ancora avvenire prima della fine dell’attuale stagione invernale.

Siccome lo svolgimento delle nostre attività verrà assicurato solo parzialmente, la tassa sociale quest’anno non verrà riscossa. Vi è comunque come sempre la possibilità di effettuare dei versamenti volontari.

Ringraziandovi per la vostra comprensione vi auguriamo un periodo di pace e serenità coronato da tanta salute e tanto sport in famiglia.

Il comitato

top

“Non perdere tempo a discutere con gli sciocchi e i chiacchieroni: la parola ce l’hanno tutti, il buonsenso solo pochi.”

CATONE IL CENSORE

 
Sponsors