lunedì 18 gennaio 2021.
A San Bernardino ci si diverte dal lunedì alla domenica
Con un occhio di riguardo per la propria utenza Pian Cales, centro sportivo e piste per lo sci di fondo aperti tutti i giorni per consentire di sfuggire dal quotidiano.
Molte destinazioni, in particolare al sud delle Alpi, hanno deciso – data la chiusura dei ristoranti ed ai contingentamenti – di non mantenere operative le aree sciistiche durante la settimana.
A San Bernardino, grazie anche all’impegno del comune di Mesocco e alla collaborazione degli operatori locali, l’offerta è giornaliera, volendo consentire in questo modo a tutti di potersi svagare… non solamente durante i fine settimana, soprattutto in tempo di pandemia.
Un’offerta importante quella di San Bernardino – e non scontata nella Svizzera italiana, proposta comodamente in un unico comprensorio – che permette di praticare sci alpino, sci di fondo, pattinaggio, sci escursionismo e fantastiche passeggiate con le ciaspole o gli scarponcini invernali lungo i numerosi sentieri preparati quotidianamente ...e dove il divertimento continua, per il fondo e l’alpino, anche in notturna.
Per il ristoro durante il soggiorno sono a disposizione numerosi take away con gustose e pratiche proposte da asporto.
Tutti i dettagli dell’offerta e bollettino invernale su www.visit-moesano.ch o contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch.
|