• 15536 Biblioteca Comunale Grono e Libreria Lulibri presentano Libri in libertà
  • 15513 Telefono Amico Ticino e Grigioni Italiano 1971-2021
  • 15386 San Vittore sempre più verde!
  • 14730 Attenti a "Radar" c’è Lulo!
Comunicati
venerdì 14 maggio 2021.
Grono - Inaugurazione campi da tennis

Si è svolta negli scorsi giorni a Grono l’assemblea ordinaria del Tennis Club Moesa che come d’abitudine lancia una nuova stagione tennistica.

Quest’anno è stata l’occasione per inaugurare i due campi in terra rossa completamente rinnovati con il nuovo e performante sistema RedPlus; oltre ad aver rifatto il sistema di drenaggio e d’irrigazione.
Nei loro interventi il Presidente del Club Giulio Cattaneo ha illustrato le attività che la società propone nel corso della stagione e ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per il rifacimento dei campi e l’ammodernamento del Centro, in particolare citando tutte le ditte e gli artigiani che hanno lavorato negli ultimi mesi. Il sindaco di Grono Samuele Censi invece ha sottolineato l’importanza dello sport e il ruolo delle associazioni sportive, soprattutto in un momento così particolare legato alla pandemia.
Il Club, da oramai un quarantennio, offre corsi per i più piccoli, per gli adulti e propone attività per tutte le fasce di età.



Nella foto il presidente Giulio Cattaneo durante il taglio del nastro in compagnia della Vicesindaca di Grono Dolores Zoppi ed il Sindaco Samuele Censi.

top

„La virtù, la sanità fisica, ogni bene e la divinità sono armonia: perciò anche l’universo è costituito secondo armonia. Anche l’amicizia è uguaglianza armonica.“

Pitagora

 
Sponsors