• 15626 Sporcaccioni equilibristi
Regionale
venerdì 21 maggio 2021.
Valle Mesolcina e del Reno Posteriore: Disagi al traffico dovuti al passaggio della gara ciclistica "Giro d’Italia"

Sabato 29 maggio 2021 una tappa del Giro d’Italia attraverserà la Val Mesolcina e del Reno Posteriore. Per garantire lo svolgimento in sicurezza dell’evento la strada italiana H13, come pure i passi del San Bernardino e dello Spluga verranno chiusi alla circolazione.

Sulla tratta della 20a tappa del Giro d’Italia 2021, che attraverserà la Val Mesolcina e quella del Reno Posteriore, la strada italiana H13, tra il confine cantonale GR/TI da Monticello a Splügen, come pure i passi del San Bernardino e dello Spluga, verranno chiusi alla circolazione. Le chiusure, parziali e/o totali, verranno attuate fra le ore 13.30 e le 16.40 circa. Gli utenti interessati saranno confrontati con disagi alla circolazione e tempi di attesa.

Deviazione
Una deviazione verrà sempre garantita attraverso la strada nazionale A13, tra San Vittore e Splügen. Al contrario, per quanto concerne la strada del passo dello Spluga, non vi è alcuna deviazione disponibile. Agli utenti della strada è richiesta la loro comprensione come pure l’osservanza delle disposizioni fornite dalla polizia e dagli addetti al traffico. Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito web dell’organizzatore.

top

“Non perdere tempo a discutere con gli sciocchi e i chiacchieroni: la parola ce l’hanno tutti, il buonsenso solo pochi.”

CATONE IL CENSORE

 
Sponsors