• 17367 Colazione con i papà in biblioteca
  • 17345 Antonio Caprarica torna a Grono
  • 17329 Che fisico!
  • 17263 I soliti ... maleducati!
Regionale
venerdì 21 maggio 2021.
Valle Mesolcina e del Reno Posteriore: Disagi al traffico dovuti al passaggio della gara ciclistica "Giro d’Italia"

Sabato 29 maggio 2021 una tappa del Giro d’Italia attraverserà la Val Mesolcina e del Reno Posteriore. Per garantire lo svolgimento in sicurezza dell’evento la strada italiana H13, come pure i passi del San Bernardino e dello Spluga verranno chiusi alla circolazione.

Sulla tratta della 20a tappa del Giro d’Italia 2021, che attraverserà la Val Mesolcina e quella del Reno Posteriore, la strada italiana H13, tra il confine cantonale GR/TI da Monticello a Splügen, come pure i passi del San Bernardino e dello Spluga, verranno chiusi alla circolazione. Le chiusure, parziali e/o totali, verranno attuate fra le ore 13.30 e le 16.40 circa. Gli utenti interessati saranno confrontati con disagi alla circolazione e tempi di attesa.

Deviazione
Una deviazione verrà sempre garantita attraverso la strada nazionale A13, tra San Vittore e Splügen. Al contrario, per quanto concerne la strada del passo dello Spluga, non vi è alcuna deviazione disponibile. Agli utenti della strada è richiesta la loro comprensione come pure l’osservanza delle disposizioni fornite dalla polizia e dagli addetti al traffico. Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito web dell’organizzatore.

top

Le religioni sono strade diverse che portano allo stesso punto. Che importa se facciamo strade diverse, finché raggiungiamo tutti la stessa meta?

Gandhi

 
Sponsors