• 15626 Sporcaccioni equilibristi
Regionale
venerdì 16 luglio 2021.
15a edizione del torneo U14 Grandinani "le stelle di domani"
Lostallo/Roveredo - 14/15 agosto

Presentato, nella sala riunioni della multinazionale AFRY Svizzera SA di Grono, il Torneo nazionale U14 che si svolgerà il 14 e 15 agosto 2021 sui campi di Roveredo e Lostallo in Mesolcina.
Mentre la quattordicesima edizione tenutasi nell’agosto del 2020, a causa della pandemia, si era svolta in forma ridotta, la quindicesima che si terrà il 14 e 15 agosto sui campi di Roveredo e Lostallo si presenterà nella sua forma originaria.



Camillo Censi responsabile del torneo ha illustrato in modo dettagliato il programma delle due giornate spesso interloquendo con i presenti in sala. Molti gli apprezzamenti degli invitati per il lavoro e la costanza con cui da 15 anni viene organizzato il torneo con l’invito a voler continuare su questa strada a vantaggio dei giovani e dello sport del Moesano.



Tiziano Marcionelli, membro di comitato, ha affrontato il tema della sicurezza dicendosi soddisfatto delle varie misure adottate.
Il torneo a differenza della scorsa edizione inizierà venerdì sera 13 agosto con una serie di giochi e con una partita tra due squadre di ragazze.
La partita non giunge per caso in quanto nella prossima stagione, il comitato, ha intenzione di dare impulso alla formazione di squadre femminili dato l’interesse sempre crescente delle bambine verso questo sport!
L’edizione 2021 sarà contrassegnata anche dai festeggiamenti del trentesimo anniversario di fondazione del raggruppamento che, a sud delle Alpi, è tra i più, per modo di dire, vecchi!
Costanza e abnegazione da parte di tutti i responsabili della società hanno fatto sì che ancora oggi a distanza di 30 anni un folto gruppo di bambini e ragazzi possano dedicarsi ad uno sport sano e coinvolgente approfittando di strutture moderne e personale qualificato! Un esempio da seguire con i complimenti a chi 30 anni fa ha saputo guardare lontano!

PDF - 198.4 Kb
Locandina

Giuseppe Russomanno
top

“Non perdere tempo a discutere con gli sciocchi e i chiacchieroni: la parola ce l’hanno tutti, il buonsenso solo pochi.”

CATONE IL CENSORE

 
Sponsors