• 15685 Ricicliamo la moda
  • 15626 Sporcaccioni equilibristi
Comunicati
lunedì 26 luglio 2021.
UPI – Burley richiama gli attacchi a sgancio rapido per rimorchi da bicicletta «Ballz QR-Skewer» a causa del pericolo di caduta

In collaborazione con l’UPI, Ufficio prevenzione infortuni, Burley richiama gli attacchi a sgancio rapido per rimorchi da bicicletta «Ballz QR-Skewer» venduti tra agosto 2018 e giugno 2021 a causa del pericolo di caduta. Gli attacchi interessati dal richiamo saranno sostituiti gratuitamente.

Perché questi prodotti sono pericolosi?

Gli attacchi a sgancio rapido «Ballz QR-Skewer» interessati dal richiamo possono rompersi mentre la bici è in corsa, rendendo instabili il rimorchio e la bici e provocando il rischio di caduta per il conducente.

Di quali prodotti si tratta?

Sono interessati dal richiamo gli attacchi a sgancio rapido «Burley Ballz QR Skewer» venduti tra agosto 2018 e luglio 2021 come pezzi singoli o come componenti del rimorchio per bici «Burley Coho XC» (cfr. immagine del prodotto).

Come devono comportarsi i consumatori?

I consumatori in possesso di uno degli attacchi a sgancio rapido menzionati sono pregati di interromperne immediatamente l’utilizzo. È possibile ordinare gratuitamente un asse di ricambio sul sito https://www.burley.com/de/ballz-qr-... (pezzi disponibili a partire da settembre 2021).

top

L’uomo superiore comprende la giustizia e la correttezza; l’uomo dappoco comprende l’interesse personale.

(Confucio)

 
Sponsors