• 17263 I soliti ... maleducati!
  • 17240 Urca, che FISICO!
  • 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
Regionale
domenica 22 agosto 2021.
Ricicliamo la moda!

La Biblioteca Rorè e la Biblioteca comunale Grono col gruppo volontarie organizzano una vendita benefica.

Dal 30 agosto e fino al 30 settembre sarà aperto un negozio temporaneo in centro Roveredo, in Piazzeta, nei locali dell’ex Libreria erReBi, messi a disposizione dal proprietario Domenico Cattaneo che ringraziamo di cuore per la disponibilità. Il ricavato verrà destinato al sostegno delle attività delle due Biblioteche e al finanziamento di aiuti per donne e ragazze agli studi.
Per circa un mese questo speciale negozio vuole promuovere il riuso di abbigliamento, accessori, libri e oggettistica di seconda mano, ma anche di nuovi capi (acquisti sbagliati…), capi di ottima qualità (anche di marca e sartoriali). L’intento è quello di dare nuova vita agli oggetti, per ridurre lo spreco. Ognuna/ognuno sicuramente troverà qualcosa di proprio gusto contribuendo così a sostenere la cultura e la formazione della donna.
Venite a trovarci: siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì coi seguenti orari: 9.30-12.30 e 16.00-20.00, il sabato mattina dalle 9.30 - 12.30.

top

La politica è come la medicina: il suo unico compito è la scelta dei mali. Ogni legge è infatti un male perché costituisce sempre una infrazione alla libertà ma, ripeto, la scienza politica non ha altro compito che quello della scelta dei mali.
Jeremy Bentham

 
Sponsors