• 17240 Urca, che FISICO!
  • 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
  • 17017 Fantasioso o maleducato?
Agenda
domenica 29 agosto 2021.
ANNULLATA San Vittore - Notte al Museo

La Notte Spettacolare al Museo prevista per venerdì 10 settembre 2021 alle ore 20:00, vista la situazione pandemica tra i bambini, è stata annullata.

Ringraziamo per la comprensione.

Al Museo Moesano di San Vittore, venerdì 10 settembre 2021 alle ore 20:00 torna la Notte al Museo. Quest’anno però sarà “spettacolare”. Ioana Butu, artista burattinaia e cantante, ci presenta il suo spettacolo fantastico “Gli Gnurpa”, per i bambini dai 5 anni.
Gli Gnurpa sono esseri fantastici che fanno una cosa straordinaria: con le loro antenne vibranti riescono a captare i sogni, li mandano nel loro paese, a Soffio, e li fanno diventare reali, veri.
Al termine dello spettacolo, ma solo i bambini iscritti, potranno realizzare un pupazzetto. Le iscrizioni devono pervenire a museomoesano@bluewin.ch entro venerdì 3 settembre 2021.
Il Museo aprirà le porte a grandi e piccini dalle ore 19:45. Seguirà un rinfresco offerto.
L’entrata è gratuita. Un contributo volontario è gradito.

PDF - 1 Mb
Locandina
top

Ho perso un po’ la vista, molto l’udito. Alle conferenze non vedo le proiezioni e non sento bene. Ma penso più adesso di quando avevo vent’anni. Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.

(Rita-Levi Montalcini)

 
Sponsors