• 17263 I soliti ... maleducati!
  • 17240 Urca, che FISICO!
  • 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
Comunicati
lunedì 4 ottobre 2021.
Alambicco regionale del Moesano
stagione 2021 - 2022

L’alambicco regionale del Moesano apre le porte:

lunedì 4 ottobre 2021

La chiusura dell’alambicco è prevista:

venerdì 20 dicembre 2021



Per fissare gli appuntamenti per la distillazione delle materie prime invitiamo tutti gli interessati a telefonare al no. 078 230.18.83 o inviare un e-mail a: alambiccomoesano@hotmail.com.

Solo con la conferma da parte del gerente dell’alambicco è garantita la riservazione della data per la distillazione.

Alfine di razionalizzare le operazioni di distillazione e gli impegni dei gerenti, di regola, le richieste verranno raggruppate il più possibile.

Il Comitato dell’alambicco regionale del Moesano è nuovamente alla ricerca di nuovi gerenti e lancia un caloroso appello a tutti (produttori e non) a mettersi a disposizione per questa importante attività dell’alambicco del Moesano e a favore di tutti gli utenti. Gli interessati sono invitati a contattare il membro del comitato signor Adelio Peduzzi (tel. 078 230.18.83). Per i nuovi gerenti si organizzeranno degli specifici corsi alfine di illustrare le direttive federali in materia, l’uso dell’alambicco e le disposizioni interne.

top

La politica è come la medicina: il suo unico compito è la scelta dei mali. Ogni legge è infatti un male perché costituisce sempre una infrazione alla libertà ma, ripeto, la scienza politica non ha altro compito che quello della scelta dei mali.
Jeremy Bentham

 
Sponsors