• 15866 Notte del racconto Grono - Invito per gli adulti
  • 15860 Ca’ rossa di Grono - Mostra collettiva delle opere eseguite nei laboratori di {radici}
  • 15804 Come le foglie in autunno!
Regionale
martedì 12 ottobre 2021.
MERCATINO DELL’USATO - DONATI 6000.- ALLE ASSOCIAZIONI ASPI E THEODORA

Un’altra bella iniziativa in favore dei più deboli e complimenti a chi, rinunciando al suo tempo libero, si dedica con passione al benessere di chi per vari motivi si trova in difficoltà! (ndr)

Con la complicità del bel tempo di domenica scorsa, ha avuto un grande successo il mercatino dell’usato organizzato dal gruppo di attività spontanee "Un Cuore Per San Vittore". Oltre ad incentivare il riciclaggio delle merci, l’iniziativa proposta ha permesso ad un gran numero di persone di passare un’allegra e spensierata giornata all’aria aperta.
Gli organizzatori ringraziano sentitamente tutti i volontari, i numerosi sponsor che hanno donato i 300 premi per la lotteria, le mani esperte che hanno confezionato la vasta scelta di torte, le persone che hanno venduto e donato abbigliamento ed oggetti vari, gli addetti al pranzo, gli animatori che hanno rallegrato gli ospiti più piccoli con giochi e passeggiate a cavallo e l’associazione Calcio San Vittore per il contributo sia finanziario che logistico. Il ricavato netto di 6000.- franchi è stato suddiviso equamente fra le due associazioni Aspi e Theodora, prescelte dal gruppo per il loro impegno di prevenzione e sostegno all’infanzia. Un ulteriore importo ricavato dalla manifestazione di franchi 514.- è stato invece accantonato come fondo di partenza destinato ad un prossimo progetto.
Un Cuore Per San Vittore è nato durante il periodo più difficile della pandemia con uno spirito solidale ed intergenerazionale, gli scopi di partecipazione ed unione si sono via via sempre più consolidati. Il nostro gruppo è aperto a tutti, chi ne fa parte trova sempre un ruolo, una parola, un sorriso e tanto cuore.

GRAZIE A TUTTI.....DI CUORE!

top

“L’uomo colto con l’umiltà in groppa porta avanti il mondo.”

LUCIANO SANTE MANARA

 
Sponsors