• 15941 "A" cercasi!
Lettere dei lettori
mercoledì 3 novembre 2021.
VIRUS - L’informazione deve essere corretta e imparziale!
di Kevin Rohrer

Siamo sopravvissuti a molte cose, Ebola, influenza suina, Sars, la peste e molti altri virus e non abbiamo mai dovuto dimostrare di essere sani per poter partecipare alla vita pubblica, compreso il contatto sociale.

Agli alunni/studenti è vietato studiare senza il cosiddetto GreenPass!
I bambini che non sanno delle morti di altri bambini a causa del covid, dovrebbero decidere da soli se vogliono essere vaccinati o no. Un bambino sotto i 18 anni non può votare, guidare una macchina o farsi un tatuaggio, ma può decidere se vuole un’iniezione ambulante?
È vietato sedersi in un ristorante senza GreenPass o test negativo?
Vi è stato detto che è colpa vostra?
La "vaccinazione" non è una protezione, queste sono promesse vuote e false, sono bugie!
Osservando quello che succede negli altri paesi possiamo capire che quello che facciamo non funziona!
Guardiamo la Svezia o la Danimarca. Alto tasso di vaccinazione e i numeri sono ancora in aumento! E la maggior parte delle persone che finiscono in ospedale, a causa del Covid-19, sono 1-2 volte vaccinati, se non tre!
I media sono il virus.
E i seguaci, i credenti, lo mantengono vivo.
SVEGLIATEVI GENTE!
Cominciate a mettervi in discussione e a informarvi e non credete solo ai media che si lasciano comprare.
Ci è stata data INTERNET.
È facile dire che non bisogna credere a tutto ciò che c’è su internet ma poi si deve credere a tutto ciò che è scritto sui vari media ticinesi e nazionali.
Insieme siamo forti e non bisogna mai arrendersi nella lotta per la libertà, l’amore, la democrazia e la pace, perché ciò che più conta è la nostra madre natura.

top

“Ai più bassi livelli della politica e al più alto livello della spiritualità il silenzio non aiuta mai la vittima, il silenzio aiuta sempre l’aggressore.”

ELIE WIESEL

 
Sponsors