• 17240 Urca, che FISICO!
  • 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
  • 17017 Fantasioso o maleducato?
Varie
lunedì 8 novembre 2021.
Corsa Selma Landarenca

Domenica 7 novembre si è tenuta la prima edizione della corsa Selma – Landarenca. La giornata si è svolta all’insegna di un sano spirito sportivo, della convivialità e del buon umore.

Il percorso della gara si è svolto sulla mulattiera risalente ai primi del Novecento, che con una pendenza regolare di poco inferiore al 18% collega i paesi di Selma e Landarenca. I 27 tornanti che permettono di percorrere i 2.2 chilometri ed i 372 metri di dislivello positivo sono stati percorsi con ottimi tempi. Da segnalare il miglior tempo di Elia Stampanoni, che ha fermato il cronometro a 15 minuti e 31 secondi registrando il miglior tempo assoluto e della moglie Paola che con il tempo di 16.45 è giunta prima nella categoria femminile!

Un grande ringraziamento agli amici, familiari e sostenitori che hanno contribuito allo svolgimento impeccabile della manifestazione! Un sentito grazie al birrificio artigianale LaMolesta di Santa Maria sponsor della manifestazione ed allo Sci Club Frott di Rossa che ha gentilmente messo a disposizione la griglia per la castagnata.

Gli organizzatori ringraziano di cuore e danno appuntamento all’edizione 2022!

top

La politica è come la medicina: il suo unico compito è la scelta dei mali. Ogni legge è infatti un male perché costituisce sempre una infrazione alla libertà ma, ripeto, la scienza politica non ha altro compito che quello della scelta dei mali.
Jeremy Bentham

 
Sponsors