• 17997 Sporcizia ... fuori posto!
  • 17996 Grono - Presentazione del libro "Gneiss Calanca" storia di una metamorfosi
  • 17994 Grono - Avvento tra i libri
  • 17993 Torna a Grono "Ricicliamo la moda"
Varie
venerdì 12 novembre 2021.
Opera Mater Christi - Comunicato

Il Consiglio di Fondazione dell’Opera Mater Christi (OMC) ha designato, nella sua riunione del 26 ottobre 2021, la signora Elena Capoferri quale direttrice e il signor Jovan Vasiljević quale responsabile del settore cure e vicedirettore del Centro anziani.

Entrambi svolgeranno la loro funzione congiuntamente con l’analoga funzione presso la Casa anziani del Circolo di Mesocco.

La decisione, che permette di rafforzare la collaborazione tra due case presenti nella regione, è volta anche a condividere le esperienze gestionali e a contenere i costi delle due strutture.

Dopo il difficile periodo legato alla pandemia Covid-19, il numero degli ospiti nelle due case sta nuovamente aumentando, creando una positiva prospettiva per il futuro.

La nuova direzione OMC è entrata in carica in data odierna.

top

Le radici della violenza: la ricchezza senza lavoro, il piacere senza coscienza, la conoscenza senza carattere, il commercio senza etica, la scienza senza umanità, il culto senza sacrificio, la politica senza principi.

(Mahatma Gandhi)

 
Sponsors