• 15941 "A" cercasi!
Comunicati
venerdì 26 novembre 2021.
UPI - Good Feeling GmbH richiama un lotto di mascherine di protezione delle vie respiratorie KN95, marca «SUSISUN», tipo «KZ901» a causa della scarsa efficacia protettiva

In collaborazione con l’Ufficio per la prevenzione degli infortuni (UPI), Good Feeling GmbH richiama un lotto di mascherine di protezione delle vie respiratorie KN95, marca «SUSISUN», tipo «KZ901», del fabbricante «Zhanjiang Jiahua Pharmaceutical Technology Co., Ltd.». La scarsa efficacia protettiva potrebbe risultare dannosa per la salute. L’azienda offre uno scambio gratuito.

Perché questi prodotti sono pericolosi?

La mascherina non protegge sufficientemente e potrebbe comportare il rischio di danni irreversibili alla salute.

Di quali prodotti si tratta?

Il richiamo riguarda il lotto «20200222» delle mascherine di protezione delle vie respiratorie KN95, marca «SUSISUN», tipo «KZ901», del fabbricante «Zhanjiang Jiahua Pharmaceutical Technology Co., Ltd.» a causa della scarsa efficacia protettiva. Questo richiamo non riguarda altri lotti di mascherine.

Consultare le istruzioni e le fotografie allegate per identificare le mascherine del fabbricante «Zhanjiang Jiahua Pharmaceutical Technology Co., Ltd.». In particolare, questo richiamo non riguarda le mascherine con la dicitura «KN95» di altri fabbricanti.

In Svizzera le mascherine in questione sono state messe in vendita da diversi negozi online e canali di smercio.

Come devono comportarsi i consumatori?

I clienti in possesso di una mascherina KN95, marca «SUSISUN», tipo «KZ901» del fabbricante «Zhanjiang Jiahua Pharmaceutical Technology Co., Ltd.», lotto «20200222», sono pregati di non utilizzarla più e di rispedirla alla società Good Feeling GmbH.

top

“Ai più bassi livelli della politica e al più alto livello della spiritualità il silenzio non aiuta mai la vittima, il silenzio aiuta sempre l’aggressore.”

ELIE WIESEL

 
Sponsors