• 16507 Segnaletica ... incompleta!
Regionale
sabato 11 dicembre 2021.
Ricicliamo la moda - Un regalo che viene dal cuore

Una bella cifra quella raccolta e donata dal Gruppo promotore di "Ricicliamo la moda" che, nel mese di settembre presso il negozio piazzetta di Roveredo, ha organizzato una vendita di abiti usati ottenendo un bel successo di visite e di incassi.



Il gruppo organizzatore, formato da sole donne e ormai famose per la loro intraprendenza e generosità, in breve tempo ha potuto raccogliere una bella somma da destinare, in parti uguali, alle Bibliotecche Comunali di Roveredo e di Grono e a donne e ragazze che desiderano continuare gli studi. Grazie anche alla generosità di Domenico Cattaneo, proprietario del locale, che lo ha messo a disposizione gratuitamente, l’incasso è stato devoluto interamente.
Le instancabili organizzatrici, vista la buona riuscita dell’iniziativa, hanno già dato il via ad un’altra azione a Grono con le stesse modalità, in un locale anch’esso messo a disposizione gratuitamente dalla signora Fabiana Galli della Galli Immobiliare, sperando di ottenere lo stesso successo della vendita precedente!
Chi volesse contribuire alla buona riuscita dell’iniziativa può farlo recandosi presso il nuovo punto vendita situato nella "Torre" della Vecchia Birreria di Grono in via Cantonale 103 nei seguenti orari e fino al 22 dicembre:
mercoledì dalle 13.00 alle 18.00
sabato dalle ore 10.00 alle 17.00
In altri momenti si può accedere al negozio tramite appuntamento e dal mese di gennaio l’attività continuerà.
Dal 15 al 22 dicembre per acquisti superiori a fr. 40.- si riceverà un libro in omaggio.


Le organizzatrici


Chi volesse avere maggiori informazioni o per prenotazioni può scrivere a:
ricicliamolamoda@gmail.com

Giuseppe Russomanno
top

La guerra è opera degli uomini.
Donne e bambini possono partecipare solo come vittime.

(Tomislav Markovic)

 
Sponsors