• 16507 Segnaletica ... incompleta!
Regionale
venerdì 18 febbraio 2011.
L’Ottica Lepori a Grono
Apertura nuova attività

Nel 1999, nel centro di Bellinzona, ho avviato l’Ottica Lepori con la voglia di cogliere una nuova sfida e soprattutto con l’intento di offrire alla mia clientela un servizio personalizzato, di alta qualità ed inserito in un ambiente familiare. Grazie alla costante fiducia dimostrataci dai clienti e alla collaborazione tra colleghi, il negozio ha avuto la possibilità di crescere e svilupparsi ulteriormente, questo ha permesso l’aumento del numero di marchi, così da avere la possibilità di proporre una vasta scelta di prodotti sia nell’occhiale da vista sia in quello da sole, soddisfacendo qualsiasi genere di esigenza. Per migliorarci ci siamo attrezzati con strumenti di ultima generazione, al fine di rendere il nostro lavoro ed il nostro operato sempre più preciso e professionale.

Il continuo aggiornamento tecnologico ci ha permesso e ci permette di essere sempre all’avanguardia, continuando ad offrire un servizio di ottima qualità; allo stesso tempo, il non avere mai dimenticato l’importanza di accogliere il cliente all’interno di un ambiente amichevole e familiare, è sempre stato un fattore determinante per il consolidamento dell’esercizio. I costanti esiti positivi ci hanno spinto ad ampliare il nostro servizio, infatti dal 10 gennaio 2011 abbiamo deciso di essere presenti anche in Mesolcina e Calanca, mettendoci a disposizione nel comune di Grono con un piccolo, ma ben attrezzato, punto vendita.

Qui, come a Bellinzona, disponiamo di tutti i marchi per occhiali da vista e da sole. Potrete passare a trovarci nel nuovo negozio il lunedì dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 13:15 alle 15:00, il martedì e il giovedì dalle 13:30 alle 17:00 e il venerdì dalle 8:30 alle 12:00. Vi aspettiamo in via Cantonale a Grono, pronti per seguirvi e consigliarvi durante il vostro acquisto, certi di poter soddisfare qualsiasi esigenza nel campo dell’ottica.

top

“In pace i figli seppelliscono i padri, mentre in guerra sono i padri a seppellire i figli.”

ERODOTO

 
Sponsors