• 17240 Urca, che FISICO!
  • 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
  • 17017 Fantasioso o maleducato?
Politica
domenica 16 gennaio 2022.
Sessione extra muros 2023 probabilmente a Klosters

(ats) La Regione Moesa e i due comuni di Klosters e di Vals si sono candidati per la sessione extra muros 2023 del Gran Consiglio retico. La Conferenza dei presidenti ha deciso di approfondire la candidatura del Comune di Klosters. La decisione nel prossimo aprile.

Stando alla nota odierna della Cancelleria di Stato grigionese, la Conferenza dei presidenti (CP) del Gran Consiglio, alla quale spetta il compito di presentare una proposta al Parlamento, ha esaminato le tre candidature nella sua ultima seduta.

La CP ha deciso di approfondire la proposta di Klosters dopo aver valutato attentamente l’elevata qualità dei tre dossier. La Presidente del Gran Consiglio Aita Zanetti presenterà la candidatura per la sessione extra muros 2023 del Comune di Klosters durante la sessione di aprile 2022 del Parlamento retico, il quale sarà chiamato a prendere una decisione.

top

Ho perso un po’ la vista, molto l’udito. Alle conferenze non vedo le proiezioni e non sento bene. Ma penso più adesso di quando avevo vent’anni. Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.

(Rita-Levi Montalcini)

 
Sponsors