• 16507 Segnaletica ... incompleta!
Politica
lunedì 24 gennaio 2022.
Il Municipio di San Vittore ringrazia e informa

Trascorse le Festività, compete al Municipio rivolgere un sentito grazie a coloro che hanno - in un momento dei piu’ difficili causa le limitazioni Covid – pensato, organizzato, lavorato insomma, per offrire alla comunità di San Vittore momenti non solo di svago ma anche e soprattutto di gioia. Ne hanno beneficiato i bambini ma anche gli adulti che hanno ritrovato nelle luci dell’albero di Natale, nelle finestre addobbate e nei presepi, il richiamo alla spensieratezza di un tempo e, ci auguriamo, anche la speranza per i Natali futuri.

Un grande ringraziamento quindi ad “Un cuore per San Vittore” che, oltre ad aver illuminato il paese con il calendario dell’Avvento, decorato l’albero di Natale, addobbato la Stazione, distribuito regalini, ha anche pensato al Natale di chi ha meno o poco coinvolgendo in questa azione i bambini. Una cosa molto bella che serve anche da insegnamento.
Il Municipio ringrazia anche il Consiglio Parrocchiale per aver offerto alla popolazione - in concomitanza con il Natale e cioè il 21 dicembre in Collegiata - un concerto di altissima qualità con i meravigliosi canti del conosciuto complesso di musica classica “Famiglia Sala”. Non solo: si ringrazia il Consiglio Parrocchiale anche per la continua cura di quegli eventi che sono tradizione e memoria del nostro passato.
Dal punto di vista istituzionale, il Municipio informa che il 10 gennaio u.s. essendo stata presentata la candidatura della Signora Tessa Rosa Castorina per il Municipio (elezione tacita perché unica), quest’ultimo risulta ora completo dei suoi cinque seggi. Augurando buon lavoro alla signora Rosa Castorina, il Municipio fa presente di risultare attualmente dotato di persone competenti e di figure professionali necessarie ad un Esecutivo (finanza, costruzioni, cultura, insegnamento) e di guardare con senso di responsabilità e collegialità al futuro.
Ringraziando le impiegate e gli impiegati del Comune per il loro solerte lavoro e la comunità di San Vittore per la collaborazione – non da ultimo nella prevenzione da Covid – e per la comprensione, augura a tutte e a tutti un Buon Anno 2022.

Il Municipio

top

“In pace i figli seppelliscono i padri, mentre in guerra sono i padri a seppellire i figli.”

ERODOTO

 
Sponsors