• 16935 Tito Tettamanti e Alfonso Tuor Grono
  • 16928 Geronimo Stilton a Grono
  • 16876 A scanso di equivoci
  • 16858 Mata SWING a San Vittore
  • 16857 Dove sta ZAZAR?
Varie
martedì 25 gennaio 2022.
Elezioni per il rinnovo del Governo e del Gran Consiglio del Cantone dei Grigioni
Martin Bühler si presenta al Moesano

Venerdì 28 gennaio 2022, ore 18.30
Centro regionale dei servizi a Roveredo

In vista dell’elezione del prossimo 15 maggio 2022 durante la lunga campagna elettorale, che toccherà tutte le regioni del Cantone, Martin Bühler renderà visita al Moesano.
Egli crede fortemente nelle Regioni, soprattutto se periferiche, conosce le esigenze di questi territori con cui si è rapportato spesso nel ruolo di capo dell’ufficio militare e della protezione civile, e come responsabile dell’Unità di crisi del Canton Grigioni che lo ha portato a sperimentare proprio in periferia, soluzioni innovative nella lotta contro i contagi nel corso della pandemia da Covid-19.
Bühler ha studiato Scienze politiche e Diritto internazionale e costituzionale e dopo aver insegnato si è dato alla carriera militare.
Martin Bühler ha il compito di difendere il seggio PLR di Christian Rathgeb, che ha raggiunto la durata massima del suo mandato.
Venerdì 28 gennaio Martin Bühler, classe 1976, aspirante Consigliere di Stato, candidato dal Partito liberale, sarà lieto di presentarsi e discutere personalmente con voi.

PLR Distretto
Armanda Zappa Presidente

top

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.”

WINSTON CHURCHILL

 
Sponsors