• 17240 Urca, che FISICO!
  • 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
  • 17017 Fantasioso o maleducato?
Fuori regione
mercoledì 16 febbraio 2022.
Caccia a due ladri attivi a Davos e in Engadina Alta

(ats) La Polizia cantonale dei Grigioni è alla caccia di due ladri, autori di diversi furti avvenuti in Engadina Alta e a Davos. In collaborazione con la procura, si stanno cercando Lasha BEZHANISHVILI e Zurabi VANISHVILI.

Stando alla nota odierna della Polizia grigionese, i due malviventi di origini georgiane operano in questa regione dall’autunno scorso. I due presunti ladri hanno privilegiato lo scassinamento di singoli appartamenti di condomini, ma hanno fatto man bassa anche in case unifamiliari.

La polizia sta dunque dando la caccia al 31enne Lasha BEZHANISHVILI, alto 177 centimetri, rosso di capelli con lentiggini sul viso, di corporatura snella, con tatuato un carattere cinese sull’avambraccio destro e una croce sull’avambraccio sinistro.

Le forze dell’ordine sono impegnate anche nella cattura del 42enne Zurabi VANISHVILI, alto 167 centimetri, di corporatura media, con capelli castano scuro e occhi marroni.

La Polizia dei Grigioni chiede aiuto alla popolazione. In caso di avvistamenti sospetti, invita a voler contattare prontamente il prossimo posto di polizia o di chiamare il numero di emergenza 117.

top

La politica è come la medicina: il suo unico compito è la scelta dei mali. Ogni legge è infatti un male perché costituisce sempre una infrazione alla libertà ma, ripeto, la scienza politica non ha altro compito che quello della scelta dei mali.
Jeremy Bentham

 
Sponsors