• 17240 Urca, che FISICO!
  • 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
  • 17017 Fantasioso o maleducato?
Lettere dei lettori
giovedì 17 febbraio 2022.
ESTI - Electrolux richiama alcuni lotti dell’aspirapolvere Pure F9 causa pericolo d’incendio

In collaborazione con l’Ispettorato federale degli impianti a corrente forte (ESTI) Electrolux richiama alcuni lotti dell’aspirapolvere Pure F9 causa pericolo d’incendio. Gli apparecchi saranno sostituiti gratuitamente.

Perché questi prodotti sono pericolosi?

In determinate circostanze, negli apparecchi in questione può verificarsi un surriscaldamento a causa del quale l’aspirapolvere può prendere fuoco.

Di quali prodotti si tratta?

Il richiamo riguarda alcuni lotti dell’aspirapolvere «Electrolux Pure F9». È possibile verificare il prodotto controllando il modello, il numero di prodotto (PNC) e i numeri di serie (SN). Troverete le istruzioni per l’identificazione sul sito https://www.electrolux.ch/it-ch/sup....

Come devono comportarsi i consumatori?

I consumatori in possesso di un aspirapolvere «Electrolux Pure F9» sono invitati a verificare, secondo le istruzioni pubblicate su https://www.electrolux.ch/it-ch/sup... , se l’apparecchio è interessato da questo problema di sicurezza. Gli aspirapolveri in questione non devono più essere utilizzati.

I consumatori sono pregati di contattare il Centro assistenza Electrolux (062 889 91 91 / ersatzteile@electrolux.ch) per concordare la sostituzione gratuita dell’aspirapolvere.

top

La politica è come la medicina: il suo unico compito è la scelta dei mali. Ogni legge è infatti un male perché costituisce sempre una infrazione alla libertà ma, ripeto, la scienza politica non ha altro compito che quello della scelta dei mali.
Jeremy Bentham

 
Sponsors