• 17997 Sporcizia ... fuori posto!
  • 17996 Grono - Presentazione del libro "Gneiss Calanca" storia di una metamorfosi
  • 17993 Torna a Grono "Ricicliamo la moda"
Lettere dei lettori
giovedì 17 febbraio 2022.
ESTI - Electrolux richiama alcuni lotti dell’aspirapolvere Pure F9 causa pericolo d’incendio

In collaborazione con l’Ispettorato federale degli impianti a corrente forte (ESTI) Electrolux richiama alcuni lotti dell’aspirapolvere Pure F9 causa pericolo d’incendio. Gli apparecchi saranno sostituiti gratuitamente.

Perché questi prodotti sono pericolosi?

In determinate circostanze, negli apparecchi in questione può verificarsi un surriscaldamento a causa del quale l’aspirapolvere può prendere fuoco.

Di quali prodotti si tratta?

Il richiamo riguarda alcuni lotti dell’aspirapolvere «Electrolux Pure F9». È possibile verificare il prodotto controllando il modello, il numero di prodotto (PNC) e i numeri di serie (SN). Troverete le istruzioni per l’identificazione sul sito https://www.electrolux.ch/it-ch/sup....

Come devono comportarsi i consumatori?

I consumatori in possesso di un aspirapolvere «Electrolux Pure F9» sono invitati a verificare, secondo le istruzioni pubblicate su https://www.electrolux.ch/it-ch/sup... , se l’apparecchio è interessato da questo problema di sicurezza. Gli aspirapolveri in questione non devono più essere utilizzati.

I consumatori sono pregati di contattare il Centro assistenza Electrolux (062 889 91 91 / ersatzteile@electrolux.ch) per concordare la sostituzione gratuita dell’aspirapolvere.

top

Le radici della violenza: la ricchezza senza lavoro, il piacere senza coscienza, la conoscenza senza carattere, il commercio senza etica, la scienza senza umanità, il culto senza sacrificio, la politica senza principi.

(Mahatma Gandhi)

 
Sponsors