• 16928 Geronimo Stilton a Grono
  • 16876 A scanso di equivoci
  • 16858 Mata SWING a San Vittore
  • 16857 Dove sta ZAZAR?
Comunicati
martedì 1 marzo 2022.
Lostallo: Automobile si ribalta finendo la propria corsa sul tetto.

Sabato sera sull’autostrada N13 a Lostallo si è verificato un incidente stradale con un unico protagonista. Un’automobile si è ribaltata finendo la propria corsa sul tetto. Il conducente ha dovuto sottoporsi all’esame del sangue e delle urine.

Verso le 19.15 di sabato, un 51enne stava guidando sulla N13 in direzione nord, da Roveredo a Lostallo. Giunto allo svincolo di Lostallo, imboccando la rampa d’uscita, è uscito di strada travolgendo dapprima dei cartelli stradali per poi rovesciarsi sul tetto, terminando la propria corsa sulla scarpata erbosa che separa la rampa d’uscita dall’autostrada. I sanitari dell’Ambulanza del Moesano, assieme ai pompieri della Bassa Mesolcina, hanno estratto l’automobilista dal veicolo. L’uomo ha riportato ferite leggere ed è stato trasportato all’ospedale di Bellinzona per ulteriori cure mediche ed ha dovuto sottoporsi all’esame del sangue e delle urine. La sua patente di guida è stata ritirata. La Polizia cantonale dei Grigioni sta chiarendo le circostanze esatte dell’incidente stradale.

top

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.”

WINSTON CHURCHILL

 
Sponsors