• 17240 Urca, che FISICO!
  • 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
  • 17017 Fantasioso o maleducato?
Comunicati
giovedì 3 marzo 2022.
Vicosoprano: collisione frontale in seguito a colpo di sonno

Giovedì mattina, sulla strada principale in località Vicosoprano, si è verificato uno scontro frontale fra due veicoli. Entrambi i conducenti hanno riportato ferite lievi.

Giovedì mattina, alle ore 07.25, un automobilista 23enne che circolava sulla strada principale a Vicosoprano, in direzione Castasegna, si è scontrato frontalmente con uno scuolabus guidato da un 43enne, privo di passeggeri, che circolava sull’altra corsia. In un tratto di strada rettilineo il 23.enne, stando alle dichiarazioni rese dallo stesso, si era addormentato e la vettura da lui condotta è finita sulla corsia di marcia opposta scontrandosi frontalmente con lo scuolabus. Entrambi i conducenti sono stati trasportati presso il Centro Sanitario Bregaglia dove sono stati visitati ambulatorialmente. I veicoli coinvolti, completamente distrutti, venivano recuperati tramite carro attrezzi. La Polizia cantonale dei Grigioni, onde accertare la precisa dinamica del sinistro, ha aperto un’indagine.

top

La politica è come la medicina: il suo unico compito è la scelta dei mali. Ogni legge è infatti un male perché costituisce sempre una infrazione alla libertà ma, ripeto, la scienza politica non ha altro compito che quello della scelta dei mali.
Jeremy Bentham

 
Sponsors