• 17263 I soliti ... maleducati!
  • 17240 Urca, che FISICO!
  • 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
Varie
lunedì 21 marzo 2022.
Un appello alla pace con l’aiuto dei fiori primaverili

Un appello alla pace, non poteva essere che questo il risultato del lavoro proposto questo fine settimana dal gruppo spontaneo Un Cuore Per San Vittore per dare il benvenuto alla primavera. Un grido che sembra quasi scaturisca proprio dalla natura stessa.



Ancora una volta una semplice chiamata fatta attraverso il passaparola e le pagine social del gruppo è riuscita a mettere insieme una squadra diffusa di persone che, come le promotrici, mirano a mantenere il proprio paese vivace ed accogliente mantenendo però sempre un pensiero aperto al resto del mondo.

Un Cuore per San Vittore tornerà presto con una nuova proposta ricreativa a scopo benefico. Vi aspettiamo numerosi il 30 aprile presso la palestra comunale dove andrà in scena lo spettacolo teatrale " In bilico" della compagnia Voci A teatro.



Con la vostra partecipazione ci aiuterete così a sostenere le persone meno fortunate, godendovi al contempo una sana serata in allegria. (Possibilità di riservare da subito i biglietti al numero 078 748 47 59 oppure 078 656 32 08)

top

La politica è come la medicina: il suo unico compito è la scelta dei mali. Ogni legge è infatti un male perché costituisce sempre una infrazione alla libertà ma, ripeto, la scienza politica non ha altro compito che quello della scelta dei mali.
Jeremy Bentham

 
Sponsors