• 17240 Urca, che FISICO!
  • 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
  • 17017 Fantasioso o maleducato?
Comunicati
giovedì 24 marzo 2022.
Scontro frontale in una curva in Bassa Engadina, due feriti

(ats) Due automobilisti di 60 e 22 anni sono rimasti feriti ieri pomeriggio in un incidente stradale verificatosi ad Ardez, nella Bassa Engadina. Mentre stavano effettuando una lunga curva in senso opposto, i due conducenti si sono scontrati frontalmente e lateralmente.

Ad avere la peggio è stato il 22enne che ha riportato ferite medio-gravi, mentre il 60enne se l’è cavata con ferite leggere, indica la polizia cantonale grigionese in un comunicato. I feriti sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Scuol.

I due veicoli sono andati completamente distrutti e hanno dovuto essere rimorchiati. Per consentire i lavori di sgombero la strada è stata chiusa al traffico per un’ora. Un’inchiesta è stata avviata per stabilire le cause esatte dell’incidente, precisa ancora la polizia.

top

Ho perso un po’ la vista, molto l’udito. Alle conferenze non vedo le proiezioni e non sento bene. Ma penso più adesso di quando avevo vent’anni. Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.

(Rita-Levi Montalcini)

 
Sponsors