• 17695 Meloni ... andati!
Politica
martedì 29 marzo 2022.
Jon Domenic Parolini - un politico al servizio della cultura

"Vale la pena investire nell’arte e nella cultura ed è nostro compito valorizzare e promuovere la ricchezza culturale del nostro cantone”; queste le parole espresse recentemente da Jon Domenic Parolini durante un incontro elettorale pubblico.

Per migliorare le condizioni degli operatori culturali professionali e amatoriali e per consentire a quante più persone possibile di accedere alla cultura in maniera attiva è stato creato un concetto culturale cantonale. Parallelamente, il Gran Consiglio ha approvato il credito necessario per l’attuazione di questa strategia. In qualità di ministro dell’istruzione e della cultura del Governo retico, Parolini ha svolto un ruolo chiave nella definizione di questo progetto orientato al futuro, ottenendo pieno sostengo dal Parlamento. L’entusiasmo e la considerazione di Parolini per la cultura e il trilinguismo grigionese, si riflette sia nel suo grande impegno politico sia nelle sue numerose visite ad eventi e istituzioni culturali in tutti gli angoli del Cantone. Nell’interesse della diversità linguistica e culturale del nostro cantone, raccomando la rielezione in Governo del Consigliere di Stato Jon Domenic Parolini.

Margrit Darms-Landolt, Schnaus

top

“L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”

Mahatma Gandhi

 
Sponsors