• 17240 Urca, che FISICO!
  • 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
  • 17017 Fantasioso o maleducato?
Varie
venerdì 15 aprile 2022.
SUCCESSO PER LA CASSA PENSIONI DEI GRIGIONI NEL QUADRO DEGLI «IAZI REAL ESTATE INVESTMENT AWARDS 2022»

In occasione degli IAZI Real Estate Investment Awards, che quest’anno vengono assegnati già per l’ottava volta, la Cassa pensioni dei Grigioni (CPGR) riceverà un doppio riconoscimento.

La IAZI AG rientra tra le imprese di consulenza e di servizi leader nel settore immobiliare svizzero. Essa pubblica tra l’altro diversi indici immobiliari, che si sono affermati sul mercato e che ricevono grande attenzione. La migliore gestione del portafoglio immobiliare viene premiata con un riconoscimento da parte dello IAZI Swiss Property Benchmark® sulla base di otto indicatori. Quali criteri di selezione oggettivi si fa capo a diversi parametri come la performance, gli sfitti o le spese immobiliari. La PCGR ha potuto difendere il premio per il miglior portafoglio immobiliare delle casse pensioni ricevuto l’anno scorso e in aggiunta ha vinto il primo premio per il miglior portafoglio di edifici abitativi. I responsabili della PCGR si rallegrano molto per i due riconoscimenti, che sono uno stimolo a proseguire lungo la via intrapresa e a sviluppare con ulteriore successo il portafoglio immobiliare.

top

La politica è come la medicina: il suo unico compito è la scelta dei mali. Ogni legge è infatti un male perché costituisce sempre una infrazione alla libertà ma, ripeto, la scienza politica non ha altro compito che quello della scelta dei mali.
Jeremy Bentham

 
Sponsors