• 17240 Urca, che FISICO!
  • 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
  • 17017 Fantasioso o maleducato?
Agenda
venerdì 22 aprile 2022.
Il Museo Moesano di San Vittore riapre al pubblico domenica 24 aprile 2022

La giornata d’apertura sarà specialmente riservata ai bambini dai 5 ai … 99 anni, grazie allo spettacolo di marionette Gli Gnurpa, ideato da Daniele Dell’Agnola, messo in scena e interpretato da Iona Butu.

Gli Gnurpa sono esseri fantastici in grado di captare i sogni e farli diventare veri. Tutti abbiamo un sogno… Lo spettacolo inizierà alle ore 15:00 al secondo piano di Palazzo Viscardi. Non è richiesta la prenotazione e l’entrata è gratuita. È gradito un contributo volontario a favore del Museo.
Domenica 24 aprile le porte del Museo saranno aperte dalle ore 14 e alle 14:30 i responsabili del Museo presenteranno le novità e il programma culturale per la stagione 2022, che comprende mostre temporanee, conferenze, uscite sul territorio e attività creative per i più giovani. Non mancherà per l’occasione una «divina» sorpresa proveniente dai «tesori» del Museo. Al termine dello spettacolo seguirà un rinfresco per grandi e piccoli.
Il Museo Moesano sarà aperto al pubblico ogni mercoledì, venerdì e domenica, dalle 14 alle 17, fino alla fine di ottobre. Visite guidate per gruppi su prenotazione.

PDF - 304.4 Kb
Comunicato
top

La politica è come la medicina: il suo unico compito è la scelta dei mali. Ogni legge è infatti un male perché costituisce sempre una infrazione alla libertà ma, ripeto, la scienza politica non ha altro compito che quello della scelta dei mali.
Jeremy Bentham

 
Sponsors