• 16507 Segnaletica ... incompleta!
Politica
giovedì 21 aprile 2022.
Jon Domenic Parolini - unico rappresentante dal sud dei Grigioni
di Brigitta M. Gadient, già Consigliera nazionale, Coira

Il nostro cantone dei Grigioni con le sue 150 valli è caratterizzato dal suo multilinguismo e dalla sua diversità culturale. Questo significa che tutte le regioni non solo devono essere ascoltate, però anche direttamente coinvolte nel processo decisionale.

Ma questo è possibile solo se sono rappresentati anche nelle autorità. Di tutti i candidati al nostro governo cantonale, solo uno proviene dalla parte meridionale del cantone, ovvero il consigliere di Stato Jon Domenic Parolini. Conosce le sfide e i problemi delle valli del sud e si impegna in modo affidabile e prudente.
Anche il suo lavoro è convincente: in tutti i settori del suo dipartimento, dalla scuola allo sport e alla cultura fino al nuovo Green Deal, agisce con grande competenza, esperienza e lungimiranza e sostiene sempre politiche fattuali orientate alla soluzione.
In breve: Jon Domenic Parolini è un politico con testa, cuore e mano. Abbiamo bisogno di tali politici per i Grigioni. Per questo motivo voto con convinzione nuovamente per lui come membro del governo.

top

“In pace i figli seppelliscono i padri, mentre in guerra sono i padri a seppellire i figli.”

ERODOTO

 
Sponsors