• 17997 Sporcizia ... fuori posto!
  • 17996 Grono - Presentazione del libro "Gneiss Calanca" storia di una metamorfosi
  • 17993 Torna a Grono "Ricicliamo la moda"
Varie
sabato 30 aprile 2022.
Peter Peyer e la lista 1 sono la prima scelta

In queste elezioni le forze progressiste devono essere ulteriormente rinforzate nell’Esecutivo e nel Parlamento cantonale votando Peter Peyer nel Governo e la lista 1 in Gran Consiglio!

Il Cantone dei Grigioni ha bisogno dell’impegno, della visione d’insieme e dell’oculatezza di Peter Peyer per la realizzazione di progetti molti importanti per il futuro come per esempio il “green deal”, la digitalizzazione, la decentralizzazione del sistema sanitario, le pari opportunità, una politica del personale equa. Negli ultimi quattro anni Peter Peyer si è distinto con un lavoro eccellente, in special modo durante la pandemia, e mi farebbe molto piacere se potesse continuare il proprio lavoro. La garanzia per il progresso e per l’impegno in favore della protezione del clima è la lista 1. Finalmente con il nuovo sistema elettorale abbiamo la possibilità di scegliere in tutto il Cantone. Per la lista 1 si sono candidati in tutto il Cantone per la maggior parte donne, molti giovani, ma anche uomini e donne con una lunga esperienza politica. Queste persone sono garanti di un Cantone dei Grigioni votato alla solidarietà e alla giustizia. Votate Peter Peyer e la lista 1!

Sandra Locher Benguerel, consigliera nazionale, Coira

top

Le radici della violenza: la ricchezza senza lavoro, il piacere senza coscienza, la conoscenza senza carattere, il commercio senza etica, la scienza senza umanità, il culto senza sacrificio, la politica senza principi.

(Mahatma Gandhi)

 
Sponsors