• 17035 Biblioteca Comunale di Grono - Appuntamenti
  • 17017 Fantasioso o maleducato?
Politica
martedì 17 maggio 2022.
Grazie alle mie elettrici ed ai miei elettori

Semplicemente grazie a tutti coloro che hanno riposto in me la fiducia per un terzo mandato in Granconsiglio che mi permetterà di continuare il mio lavoro all’interno di un gruppo ancora più forte.

Obiettivo raggiunto anche per la nostra attenzione alle pari opportunità con l’elezione di diverse donne e giovani motivati all’interno della frazione.
Un grazie particolare lo devo anche ad Emma Negretti e ad Aurora Volkart, come a Jonas Macullo ed a Sabrina A Marca, preziosi compagni di cordata. La loro disponibilità e i voti raccolti in una prima apparizione politica sono la dimostrazione che anche nelle nostre valli il partito socialista può crescere e dare un contributo anche ai nostri comuni. Ritengo infatti che solo lavorando pensando alla continuità con un occhio di riguardo a costruire ed unire, si possano gettare le basi per un futuro migliore per tutti, nel nostro cantone, nella nostra regione, ma soprattutto nei nostri comuni.

Manuel Atanes
Granconsigliere per il circolo di Roveredo

top

Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.

(Paulo Coelho)

 
Sponsors