• 16655 La memoria delle ciliegie
  • 16507 Segnaletica ... incompleta!
Agenda
martedì 31 maggio 2022.
CORSI - Assemblea generale ordinaria 2022

Sabato 11 giugno 2022 alle ore 14.00 nell’auditorio Stelio Molo RSI di Lugano-Besso è in programma l’Assemblea generale ordinaria della CORSI, Società cooperativa per la Radiotelevisione svizzera di lingua italiana.

Dopo due anni condizionati dalla pandemia, i soci tornano a riunirsi in presenza e saranno chiamati a discutere e approvare importanti questioni per il futuro della società cooperativa. All’ordine del giorno, oltre alle votazioni ordinarie e alla nomina di un/a componente del Consiglio del pubblico, sono previsti l’adattamento della denominazione della società regionale e la votazione sul documento programmatico CORSI 2025, con le relative modifiche statutarie.
Il Documento programmatico CORSI 2025 è stato elaborato tenendo conto dei cambiamenti in atto nella SSR a livello nazionale e con l’obiettivo di dare maggior continuità ed efficacia al lavoro della CORSI, profilandone in modo più chiaro il ruolo nei confronti del pubblico ma anche dell’azienda radiotelevisiva (RSI). Permetterà alla CORSI di guadagnare credibilità nella sua funzione di garante della qualità dell’offerta del servizio pubblico mediale. La revisione parziale degli statuti viene proposta all’Assemblea dal Consiglio regionale con l’intento di facilitare l’attuazione degli obiettivi programmatici.


top

È conveniente che esistano gli dei, e, siccome è conveniente, lasciateci credere che esistano.

Ovidio (Publio Ovidio Nasone)

 
Sponsors