• 16757 Sulle creste tra Grigioni e Ticino
  • 16507 Segnaletica ... incompleta!
Agenda
sabato 2 luglio 2022.
SanbeRun, torna la “classica” attorno al lago

10, 5 e 2 Km. Ce n’è veramente per tutti i gusti a San Bernardino! Domenica 10 luglio torna SanbeRun, la corsa podistica di San Bernardino attesa ogni anno da numerosi appassionati, ufficialmente nel calendario ASTi, prenderà avvio alle ore 10, e si snoderà lungo il suggestivo tracciato che percorre la strada sterrata del lago d’Isola, per una lunghezza totale di 10 km ed un dislivello di +/- 260 m. I tracciati proposti sono: 10 km (2 giri da 5 km per le categorie ASTi) e 5 km per le categorie Popolare, Dog Trail, Walking e Nordic Walking. 2 km per gli U16, che partiranno alle ore 11.

La partenza è prevista sul lungo Moesa, fronte al capannone delle Feste, in prossimità del Centro Sportivo. Per le iscrizioni si caldeggia di procedere online su performancetiming.ch entro il 9 luglio.
Nella tassa d’iscrizione è compreso un buono pasto e un interessante premio ricordo per tutti, unitamente ad un buono sconto per il Parco Avventura di San Bernardino.
Integrata con la gara podistica è pure prevista una manifestazione non competitiva di walking e nordic walking, che partirà contemporaneamente alla corsa, per una percorrenza di 5 km (1 giro del tracciato). Per il sesto anno consecutivo parteciperanno inoltre i podisti accompagnati dai propri cani, con la disciplina Dog Trail. Ai primi tre classificati nelle 8 categorie considerate verranno consegnati ricchi premi in natura. Per la Popolare, Walking e Nordic Walking sono previste premiazioni a sorteggio.

top

Chi non sa sorridere non apra bottega.

(Proverbio cinese)

 
Sponsors