• 16876 A scanso di equivoci
  • 16858 Mata SWING a San Vittore
  • 16857 Dove sta ZAZAR?
Lettere dei lettori
sabato 20 agosto 2022.
Letterina aperta alla sindaca di S.Vittore Nicoletta Noi
Le verità Della Pasionaria Universitaria

Riceviamo e pubblichiamo.

Al termine dell’assemblea del 30 novembre 2021, a meno che vuoi smentire anche questo, hai fatto delle affermazioni che differiscono dei fatti e frutto della tua immaginazione, e hai dichiarato:
ll 15 dicembre darà lettura di uno scritto dopo le 5 pagine inviate al Governo il 2O settembre 2O21 da Luciano Annoni.
ll Signor Manser non è un avvocato ma un funzionario.
ll Signor Thomas Kolleger, che è il capo dell’ufficio per i comuni, ha risposto ora in un altro modo e si è personalmente scusato con lei per quanto successo.
ll 5 dicembre 2O21 darà lettura integrale dell’ultima missiva dell’ufficio per i comuni se non abbastanza il Tribunale e la procura pubblica.
Da sedicente politica navigata dovresti astenerti dal mentire.
La tua voglia di protagonismo ti porta a proferire dichiarazioni avventate e strampalate, quindi sarebbe molto meglio tacere.
In data 6 gennaio 2021 l’Ufficio per i Comuni comunica al sottoscritto, con copia al Municipio di San Vittore, in contraddizione a quanto affermato dalla sindaca in occasione dell’assemblea del 30 novembre 2021 e verbalizzato

SCRIVE

• Non siamo in possesso, quale Ufficio dei Comuni di una SUA lettera inviata al Governo.
• In qualità di Ufficio dei Comuni non ci risulta avremmo dovuto giustificare il nostro comportamento all’ indirizzo della Sindaca.
• Non riusciamo a capire il riferimento della sindaca in merito alle mansioni del nostro responsabile della Vigilanza sui Comuni, il quale è laureato in legge all’università.
Il fatto che non sia detentore della patente di avvocato dei Grigioni ovviamente non cambia niente al riguardo della sua competenza professionale e della sua funzione.
• Quindi non esiste nessuna lettera di scuse da parte del Signor Kolleger all’ indirizzo della sindaca.
Credevi di screditarmi ma non ti sei resa conto del tuo autolesionismo.
Le tue gravi affermazioni perché rivolte all’assemblea, non hanno nessun fondamento di verità e sono campate in aria.
Confermano una grave caduta di stile, se mai ne hai avuto uno, e accresce il sentimento di sfiducia verso il capo dell’Esecutivo.
In 5 mesi è la terza volta che l’Ufficio per i Comuni smentisce in modo inequivocabile le tue affermazioni surreali, dichiarazioni ancorate nei vari verbali assembleari.
Nella sua missiva alla popolazione del 13 settembre 202l anche la Commissione della Gestione ti ha calorosamente invitata a farti consigliare da uno specialista prima di sparare cifre fasulle alla tua stampa.
Tanto dovevo per chiarezza e trasparenza !!!!!

Luciano Annoni ex Sindaco

top

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.”

WINSTON CHURCHILL

 
Sponsors