• 17695 Meloni ... andati!
Politica
martedì 20 settembre 2022.
San Vittore - Ricorso contro la votazione del prossimo 25 settembre

All’ultimo momento è stato inoltrato un ricorso che chiede la sospensione della votazione comunale sul credito per la costruzione della nuova scuola di San Vittore.

Sarà ora il Tribunale Amministrativo a doversi pronunciare in merito e, visto che si sta già votando lo farà probabilmente in tempi brevi. Desidero in qualità di sindaca che la cittadinanza di San Vittore sappia che finora non c’è nulla di sospeso e che puo’ continuare a votare. La ringrazio se vorrà farlo con forza, facendo valere quella volontà piu volte espressa in Assemblea di sostegno ai nostri bambini che non possono piu’ restare a lungo nell’attuale scuola ed anche di sostegno per tutta la popolazione che, in caso di catastrofe, non dispone oggi dei necessari posti di protezione civile. Grazie di cuore.

Nicoletta Noi-Togni, sindaca di San Vittore

top

“L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”

Mahatma Gandhi

 
Sponsors