• 17345 Antonio Caprarica torna a Grono
  • 17329 Che fisico!
  • 17263 I soliti ... maleducati!
Agenda
martedì 11 ottobre 2022.
INVITO MOSTRA COLLETTIVA

Invito alla mostra collettiva di opere prodotte dai Laboratori Radici e Stampe monotipie tenutosi nel 2022 presso Caraa di Zecchin 3 a Roveredo.

La mostra si concentra in due giornate, sabato 22 ottobre e domenica 23 ottobre 2022, dalle 11.00 alle 18.00 con Vernissage al sabato alle 15.30.

Vi sarà un piccolo buffet offerto; l’entrata è libera.

Nel corso del 2022 si è costituita l’Associazione LAB ARTE rende liberi che sostiene l’iniziativa dei laboratori artistici per persone con problematiche psichiche e non.

I laboratori sono rappresentati da una collaborazione di due figure professionali con: artisti o artisti-docenti, psicologi e/o arteterapeuti.

Lo scopo dell’Associazione è attivare le risorse creative, la resilienza e la condivisione in gruppo.

Vi aspettiamo presso il Palazzo Comacio, Sott a la Gesa 19, vicino alla Chiesa di S. Giulio a Roveredo per la mostra collettiva. Se foste interessati ai laboratori ci si può iscrivere durante l’anno scrivendo ad: info@mangione.ch, e/o visitando il sito. Labarte.ch.

Dr. Med. Maria Pia Mangione Barandun

PDF - 216.4 Kb
Locandina
top

Le religioni sono strade diverse che portano allo stesso punto. Che importa se facciamo strade diverse, finché raggiungiamo tutti la stessa meta?

Gandhi

 
Sponsors