• 17035 Biblioteca Comunale di Grono - Appuntamenti
  • 17017 Fantasioso o maleducato?
Lettere dei lettori
domenica 23 ottobre 2022.
Pranzo pensionati Posta Zona Sopraceneri e Moesano

La Posta Svizzera, il servizio Sociale, hanno delegato l’organizzazione delle uscite dei pensionati Posta alle regioni. Un comitato formato da pensionati volontari è stato creato per fondare la Zona Ticino e Moesano che è stata suddivisa in 3 Regioni: Luganese, Mendrisiotto e Sopraceneri.

Durante il mese di settembre 2022, circa 200 persone hanno partecipato ai pranzi offerti della Posta. Abbiamo inviato 350 inviti per le varie manifestazioni. La partecipazione è stata del 59%. Per noi è comunque un successo. Ogni partecipante ha provato una grande gioia durante questi incontri. Dopo due anni di restrizioni dovuti alla pandemia si sono ripresi i contatti fra pensionati che hanno potuto rinsaldare l’amicizia e rievocare i ricordi con ex colleghe e colleghi. Tengo a ringraziare gli organizzatori delle zone come pure tutto il comitato. Senza questi volontari niente sarebbe stato possibile. Grazie.
Per coloro che non hanno ricevuto l’invito, c’è la possibilità di chiedere informazioni presso eliane.martinenghi@bluewin.ch
Formulo ai pensionati tutti i miei migliori auguri di buona salute.
Prendete cura di voi e dei vostri cari.

Eliane Martinenghi
Presidente
Pensionati Ticino e Moesano



top

Vista dai giovani, la vita è un avvenire infinitamente lungo. Vista dai vecchi, un passato molto breve.

(Arthur Schopenhauer)

 
Sponsors