• 17035 Biblioteca Comunale di Grono - Appuntamenti
  • 17017 Fantasioso o maleducato?
Politica
martedì 25 ottobre 2022.
Grazie Rorè!

Il gruppo "6535 Insieme" ringrazia.

Care concittadine, cari concittadini,

A poche ore da un risultato eccezionalmente entusiasmante, vi giunga il nostro più sentito ringraziamento per aver condiviso - in modo deciso – la nostra visione. Per noi, e per Voi, Roveredo merita un’altra occasione per mostrarsi dal suo lato più bello. Un paese con la volontà di ripartire e progredire, consapevole di essere supportato da una comunità forte, leale e più unita di prima.

La vostra attestazione di fiducia, ci motiva – ulteriormente – ad assumere quella responsabilità che una carica pubblica comporta; nell’interesse, non di un singolo, né di pochi, ma di un intero paese. È un compito che accogliamo con grande soddisfazione e soprattutto con tanto rispetto!

Siamo pronti a lavorare con e per Voi!

A nome dei promotori di “6535 Insieme” e di coloro che hanno da subito creduto in questo ambizioso progetto, i neoeletti,
Raveglia Giampiero, Cadlini Giovanni, Cavallini Decio, Curti Stefano, Giudicetti Simone, Ljama Eljham, Lunghi Auro, e Meschini Diego.


Il neoletto Sindaco Giampiero Raveglia festeggia con i futuri colleghi di Municipio di “6535 Insieme”, da sin. Auro Lunghi, Decio Cavallini, Simone Giudicetti e Giovanni Cadlini (foto Ti-Press)
top

Vista dai giovani, la vita è un avvenire infinitamente lungo. Vista dai vecchi, un passato molto breve.

(Arthur Schopenhauer)

 
Sponsors