martedì 25 ottobre 2022.
Grazie Rorè!
Il gruppo "6535 Insieme" ringrazia.
Care concittadine, cari concittadini,
A poche ore da un risultato eccezionalmente entusiasmante, vi giunga il nostro più sentito ringraziamento per aver condiviso - in modo deciso – la nostra visione. Per noi, e per Voi, Roveredo merita un’altra occasione per mostrarsi dal suo lato più bello. Un paese con la volontà di ripartire e progredire, consapevole di essere supportato da una comunità forte, leale e più unita di prima.
La vostra attestazione di fiducia, ci motiva – ulteriormente – ad assumere quella responsabilità che una carica pubblica comporta; nell’interesse, non di un singolo, né di pochi, ma di un intero paese. È un compito che accogliamo con grande soddisfazione e soprattutto con tanto rispetto!
Siamo pronti a lavorare con e per Voi!
A nome dei promotori di “6535 Insieme” e di coloro che hanno da subito creduto in questo ambizioso progetto, i neoeletti,
Raveglia Giampiero, Cadlini Giovanni, Cavallini Decio, Curti Stefano, Giudicetti Simone, Ljama Eljham, Lunghi Auro, e Meschini Diego.
Il neoletto Sindaco Giampiero Raveglia festeggia con i futuri colleghi di Municipio di “6535 Insieme”, da sin. Auro Lunghi, Decio Cavallini, Simone Giudicetti e Giovanni Cadlini (foto Ti-Press)
|