• 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
  • 17218 Presentazioni librarie - Appuntamenti
  • 17017 Fantasioso o maleducato?
Politica
lunedì 28 novembre 2022.
Esperienza e rinnovamento per Roveredo

Nella politica in generale e nella gestione della cosa pubblica in particolare occorre un sano equilibrio tra esperienza e rinnovamento.

I due candidati che il Partito Socialista propone per il Consiglio comunale rispondono in pieno a questo requisito di base e assicurano il necessario sano equilibrio intergenerazionale. Edy Ghirlanda è esperienza, Emma Negretti è rinnovamento. Due profili che ben si addicono per dare un contributo costruttivo nel Legislativo, a favore di Roveredo. Due voci che meritano di essere ascoltate. La fase di rilancio che il recente rinnovo del Municipio ha chiaramente indicato va ora continuata eleggendo nel Consiglio comunale persone che abbiano allo stesso tempo un piede saldo nel passato e uno sguardo dritto nel futuro. Edy Ghirlanda e Emma Negretti lo sono e meritano pertanto il sostegno convinto di chi ha a cuore Roveredo.

PS Roveredo

top

Ho perso un po’ la vista, molto l’udito. Alle conferenze non vedo le proiezioni e non sento bene. Ma penso più adesso di quando avevo vent’anni. Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.

(Rita-Levi Montalcini)

 
Sponsors