• 17994 Grono - Avvento tra i libri
  • 17993 Torna a Grono "Ricicliamo la moda"
  • 17695 Meloni ... andati!
Regionale
martedì 29 novembre 2022.
Roveredo: Giovane ragazza muore dopo un party
La polizia è alla ricerca di testimoni

Domenica pomeriggio una giovane è stata accompagnata, da terze persone, all’ospedale di Bellinzona dopo un party privato avvenuto a Roveredo. Nonostante il trattamento medico intensivo la ragazza è deceduta.

Dai primi riscontri la 19enne ha preso parte ad un party presso la diga della Roggiasca sopra Roveredo. A causa di problemi di salute subentrati durante il party, la giovane è stata trasportata domenica pomeriggio da terze persone, le cui generalità sono conosciute alla polizia, presso l’ospedale San Giovanni di Bellinzona. Qui, malgrado un trattamento medico intensivo la ragazza non ce l’ha fatta.
Unitamente alla Procura Pubblica la Polizia Cantonale dei Grigioni ha avviato le indagini per stabilire le cause del decesso. Persone, le quali sono in grado di fornire indicazioni relative allo stato di salute della 19enne durante il party, sono pregate di contattare il Centro Polizia Moesa a Roveredo al seguente numero telefonico: 081 257 65 20.
Questa ricerca di testimoni è indirizzata in modo particolare alle persone che hanno preso parte al Party presso la Diga della Roggiasca o che hanno fornito informazioni alla stampa.

top

Le radici della violenza: la ricchezza senza lavoro, il piacere senza coscienza, la conoscenza senza carattere, il commercio senza etica, la scienza senza umanità, il culto senza sacrificio, la politica senza principi.

(Mahatma Gandhi)

 
Sponsors