• 17263 I soliti ... maleducati!
  • 17240 Urca, che FISICO!
  • 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
Fuori regione
venerdì 2 dicembre 2022.
Uomo muore mentre cerca una pecora nella stalla

(ats) Un uomo di 78 anni è morto ieri a Vrin (GR) dopo essere caduto in una fenditura tra una parete e una catasta di balle di fieno e di paglia, mentre tentava di recuperare una pecora in una stalla. I soccorritori hanno potuto recuperare l’anziano solo a morte avvenuta.

Nella nota odierna della Polizia cantonale dei Grigioni, si legge che secondo i primi accertamenti il 78enne si trovava da solo in una stalla per accudire le pecore di un amico agricoltore. Durante un controllo, si è accorto della mancanza di un animale.

Dopo aver trovato l’ovino in una fessura tra un muro e le balle di paglia e fieno accatastate, l’anziano è caduto a sua volta a testa in giù nello spazio dov’era già finita la pecora.

Verso le 22.30 il malcapitato è stato ritrovato da un conoscente, mentre il medico accorso ha potuto constatarne soltanto il decesso. La polizia sta ora chiarendo l’esatta causa della morte.

top

La politica è come la medicina: il suo unico compito è la scelta dei mali. Ogni legge è infatti un male perché costituisce sempre una infrazione alla libertà ma, ripeto, la scienza politica non ha altro compito che quello della scelta dei mali.
Jeremy Bentham

 
Sponsors