• 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
  • 17218 Presentazioni librarie - Appuntamenti
  • 17017 Fantasioso o maleducato?
Lettere dei lettori
lunedì 5 dicembre 2022.
Saggi di Natale della Scuola di musica

Dopo due anni di sosta forzata a seguito della pandemia, la Scuola di musica del Moesano è lieta di poter proporre di nuovo i saggi di Natale. Si tratta di un appuntamento molto sentito dagli insegnanti e dagli alievi delle classi strumentali che hanno la possibilità di mettere in mostra i frutti del loro impegno, oltreché particolarmente atteso dalle famiglie che questi frutti li possono apprezzare.

Questo il calendario dei saggi di Natale 2022:
lunedì 12 dicembre alle ore 19.30 a Mesocco, sala spettacoli, con le classi dei maestri Sarah Albertoni (clarinetto), Carmen Cereghetti (violino), Mauro Dassié (chitarra), Eleonora Murgia (arpa) e Andrea Zotti (ottoni);
martedì 13 dicembre alle ore 19.30 a Grono, aula magna scuole, con le classi dei maestri Marina Poma (flauto traverso), Claudio Sartore (fisarmonica, pianoforte) e Nuccio Trotta (pianoforte);
venerdì 16 dicembre alle ore 19.30 a Roveredo, scuola ai Mondan, con le classi dei maestri Tiziano Guscetti (chitarra) e Moreno Fosanelli (sassofono).
In aggiunta sono da segnalare due appuntamenti nella Collegiata di San Vittore: il concerto della Jukebox-Band sabato 17 dicembre dopo la Messa delle ore 17.30 e il concerto di gala I Tre Re venerdì 6 gennaio 2023 alle ore 18.
Infine, la Scuola di musica del Moesano informa che entro il 19 gennaio 2023 è possibile richiedere una lezione di prova. Maggiori informazioni si possono avere contattando la segretaria Antonella Codoni (tel. 091 827 13 16 / e-mail: musicamoesano@bluewin.ch).

top

Ho perso un po’ la vista, molto l’udito. Alle conferenze non vedo le proiezioni e non sento bene. Ma penso più adesso di quando avevo vent’anni. Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.

(Rita-Levi Montalcini)

 
Sponsors