• 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
  • 17218 Presentazioni librarie - Appuntamenti
  • 17017 Fantasioso o maleducato?
Comunicati
venerdì 16 dicembre 2022.
Roveredo: Una persona ferita in un incidente stradale

Un incidente stradale, che ha visto coinvolto un’autovettura e un autoarticolato, si è verificato mercoledì sera sull’autostrada A13 a Roveredo. Una persona è rimasta leggermente ferita.

Verso le 18.00, una donna di 53 anni al volante della sua auto è entrata nell’A13 in direzione sud. Nello stesso momento, un autista di 49 anni stava percorrendo anche lui la A13 in direzione sud a bordo del suo articolato. I due veicoli si sono scontrati, mentre l’articolato finiva contro il guardrail centrale, l’auto veniva spinta dal mezzo pesante nella galleria San Fedele, dove finiva la sua corsa sulla corsia di contromano. La conducente, leggermente ferita, veniva trasportata da un’équipe dell’Ambulanza del Moesano dal medico per i controlli del caso. Nel corso dei lavori di recupero e per permettere i rilevamenti del caso, la galleria San Fedele è rimasta chiusa alla circolazione per circa un’ora e mezza. Il traffico in transito è stato deviato.

top

Ho perso un po’ la vista, molto l’udito. Alle conferenze non vedo le proiezioni e non sento bene. Ma penso più adesso di quando avevo vent’anni. Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.

(Rita-Levi Montalcini)

 
Sponsors